La struttura, in origine un convento, poi casa privata degli attuali proprietari, i quali con passione ed amore per la loro terra ,l’hanno voluta trasformare in un caratteristico Bed and Breakfast nel rispetto delle sue caratteristiche architettoniche e della sua storia. Le camere sono fedeli a quelle di un tempo semplici ed essenziali con arredi e accessori di qualità e tutte dotate di bagno in camera con box doccia, wc e bidet. L’atrio e le due terrazze panoramiche sono ricche di piante e fiori, sono ideali per chi voglia rilassarsi leggendo un libro o degustando un tipico vino cilentano.

Camera Standard

La Camera Standard conserva la struttura caratteristica delle antiche celle monastiche, che si trovano nell’ala più antica del Convento. Questa tipologia di camera è arredata con un comodo letto matrimoniale ed eleganti arredi d’epoca. Ogni camera è dotata di TV lcd, biancheria letto, kit asciugamani e bagno privato.

Camera Superior

La Camera Superior è una confortevole e luminosa suite ubicata nel piano alto del convento. Questa tipologia di camera offre una vista panoramica sul paesaggio incontaminato del Cilento e sull’antico borgo di Rocca Cilento. Questa tipologia di camera ampia e luminosa è arredata con mobili d’epoca e oggetti che appartengono alla storia del convento. Ogni camera è dotata di TV lcd, biancheria letto, kit asciugamani e bagno privato.